• Mobili Amante di San Benedetto del Tronto

    Mobili Amante di San Benedetto del Tronto

    Mobili Amante di San Benedetto del Tronto è un’azienda nata a maggio dello scorso anno (2015), che ha però alle spalle un’attività solida, che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore dei mobili. Offre alla clientela soluzioni e prodotti tutti italiani per l’arredo della casa e dell’ufficio, con proposte innovative, moderne e tradizionali. Oltre alla vendita degli arredi, il personale esperto dell’azienda si occupa anche di offrire un mirato servizio di progettazione, per soluzioni su misura e personalizzate, realizzate dalla falegnameria. Lo staff del mobilificio è a disposizione del cliente per offrire anche assistenza e consulenza su ogni tipo di arredo, grazie all’efficiente serivizio pre e post vendita.

    Mobili Amante di San Benedetto del Tronto è nata nel 1977 dalla passione e dalla volontà di Alessandro Amante, che ha fondato l’attività su base artigianale a Porto d’Ascoli, in Via Val Tiberina. L’attività è stata aperta da Alessandro insieme ai suoi figli, Giancarlo e Valter, e a qualche altro collaboratore. All’inzio, l’azienda si occupava della produzione di mobili per la casa e per l’ufficio. Dopo pochi anni l’attività ha iniziato a crescere e ha raggiunto livelli importanti, sia per quel che riguarda la produzione di mobili e arredi, sia per quel che concerne la gestione e l’organizzazione aziendale. L’azienda ha quindi iniziato a espandersi, con la creazione della MartinMobili per la produzione di camerette, soggiorni e uffici e lo showroom Mobili Amante. Nel 1992, Alessandro e i suoi figli hanno raggiunto un altro importante traguardo, con l’istituzione di un nuovo e moderno stabilimento industriale, in grado di rispondere all’aumento delle richieste della clientela. 

  • Made in Italy da oltre 40 anni

    Made in Italy da oltre 40 anni

    I prodotti realizzati da Mobili Amante di San Benedetto del Tronto ricevono un numero sempre maggiore di consensi, sia da parte dei clienti italiani che da quelli esteri. Il figlio di Alessandro, Valter, ha preso l’incarico di curare il settore commerciale dell’azienda, La Full Mobili. La realizzazione dei mobili da ufficio, delle pareti attrezzate e di quelle monolitiche è stata per anni l’attività di successo dell’azienda. Oggi, i figli di Alessandro hanno ripreso in mano l’attività, dando vita a una nuova realtà, caratterizzata dall’artigianalià e dal design italiano, creando il Polo Palm, una società consortile costituita da aziende specializzate nella fornitura di arredamenti indoor e outdoor. Mobili Amante di San Benedetto del Tronto si propone oggi alla clientela per la progettazione e la commercializzazione di arredamenti per la casa e per l’ufficio, con prodotti Made in Italy e con un personale attento e formato, che mette a disposizione di aziende e privati la sua professionalità ed esperienza.